Consulenza Immobiliare

La più grande differenza tra gli acquisti di immobili commerciali e residenziali ruota attorno alle rigide procedure coinvolte nella finalizzazione delle transazioni per trasmettere correttamente il titolo.

Che siano residenziali o commerciali, le transazioni che si occupano di proprietà immobiliari sono in genere questioni importanti che vanno da poche migliaia a milioni di euro. Comprensibilmente, accordi di questa portata richiederanno documentazione e conformità alle procedure stabilite e obbligatorie. Anche se non è sempre così, una differenza tra gli acquisti di immobili commerciali e residenziali ha a che fare con gli importi in questione. Gli acquisti di immobili residenziali in genere coinvolgono una singola unità di proprietà e il prezzo medio della casa include i valori dei terreni. D’altra parte, gli acquisti di strutture commerciali possono comprendere diverse unità di proprietà che sono state assemblate per creare una più grande.

I valori dei terreni da soli aumentano così come quelli mediani nelle aree con zonizzazione commerciale, in particolare designati per lo sviluppo di negozi e uffici e tale vastità di proprietà commerciali tendenzialmente fa aumentare gli importi degli acquisti.

I passaggi necessari per eseguire una transazione residenziale dall'offerta di acquisto alla chiusura sono abbastanza ben definiti, a per una corretta gestione un agente immobiliare di successo come il geometra MANES FERNANDO ANTONIO è la scelta migliore che si possa fare.

Confrontare

Enter your keyword